Dal 24 giugno al 4 luglio 2019 si terrà nel Camposanto di Pisa la XIV edizione di Musica sotto la Torre, la rassegna organizzata dall’Opera della Primaziale Pisana. Quattro i concerti in programma, ognuno dei quali è pensato come un incontro, un viaggio spirituale attraverso i secoli. Come evento collaterale alla rassegna, mercoledì 3 luglio alle ore 18 viene presentato il volume Musica in Cattedrale. Fonti storiche e carte musicali: dieci secoli di armonie nel Duomo di Pisa.

INGRESSO GRATUITO CON BIGLIETTO
I biglietti sono gratuiti (massimo 2 a persona) e possono essere ritirati solo presso il Museo delle Sinopie il giorno del concerto, dalle 8:00 alle 20:50, fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è possibile effettuare prenotazioni telefoniche né per e-mail. La presentazione del libro è invece a ingresso libero e non è necessaria nessuna prenotazione.
Non c’è un settore riservato alle persone con disabilità e i biglietti sono gratuiti per tutti. Solo le persone a mobilità ridotta e in carrozzina che desiderano partecipare al concerto sono pregate di inviare un email a animamundi@opapisa.it affinché sia possibile garantire loro uno spazio adeguato, nell’osservanza delle norme di sicurezza.